CHI SIAMO

 

 Amarello nasce in Italia nell'anno 2020, ma il nostro impegno sulla vendita online iniziò nel 2006 quando il mondo e-commerce era ancora da scoprire e creare.

Oggi con Amarello siamo in grado di offrire migliaia di prodotti in tutto il mondo, e spedizione gratuita sul territorio italiano. 

Utilizziamo per le spedizioni i migliori corrieri come  GLS BRT UPS DHL TNT 

Garanzia:

Tutti gli articoli hanno una garanzia di due anni a partire dalla data di consegna.

Come si deve procedere durante ricezione di una spedizione?

Tutti i nostri articoli escono dal magazzino con la confezione in perfette condizioni. La prima cosa da fare è quella di verificare che il numero di colli ricevuti coincida con quelli inviati. Poi, verificare ogni collo esternamente facendo molta attenzione, per vedere se ci sono segni di possibili colpi o manipolazioni, come: botte, ammaccature, fori, scatole in cattivo stato, nastro adesivo del corriere o qualunque segno che possa far sospettare che la merce possa essere stata danneggiata. È obbligatorio lasciare una firma sulla bolla di consegna del corriere, che sia su carta o su computer palmare (PDA) "PACCO VISIBILMENTE DETERIORATO", se sono presenti questi segni. Non firmare un collo integro e presentare successivamente delle foto che dimostrino che vi erano dei danni visibili sullo stesso, sarà motivo di rifiuto della pratica automaticamente.

sostituzione o rimborsi:

Si ha a disposizione fino a 5 giorni consecutivi dalla ricezione della merce per aprire una pratica di restituzione o rimborso solo ed esclusivamente se il prodotto ricevuto risulta errato da quello acquistato sul sito, oppure danneggiato, si dovrà inviare foto che attesta l'anomalia del prodotto, e aspettare conferma di di reso che verrà spedito a spese dell'acquirente al seguente indirizzo: Amarello.it  Strada volvera 2/A 10043 Orbassano Torino.